Inizia l’era del Presidente Giuseppe De Santis

Inizia l’era del Presidente Giuseppe De Santis

Sarà Giuseppe De Santis a guidare la Sezione ‘Giacomo Ferri’ di Avezzano nel quadriennio 2020/2024. Questo è quanto emerso nel corso dell’Assemblea Ordinaria ed Elettiva tenutasi il 12 dicembre 2020 in via telematica; solo l’ufficio di presidenza, composto da cinque associati, si è riunito in presenza.

L’assemblea ha visto la partecipazione del Vicepresidente del Comitato Regionale Arbitri Abruzzo Angelo Pasqua della Sezione de L’Aquila, del Presidente CRA Fabrizio Lanciani e dei Componenti Alfredo Leonetti e Luigi Ponziani, tesserati della sezione marsicana.

Il neo eletto Giuseppe De Santis, associato dalla Stagione Sportiva 1984/1985, ha scalato tutte le categorie regionali e nazionali come assistente arbitrale. È rimasto in carica sino al 2009 calcando i campi più importanti d’Italia. Ha coadiuvato il compianto Stefano Farina nella gara che, Giuseppe, ha sempre definito come la più importante della sua carriera: partita di Champions League al Camp Nou tra Barcellona e Chelsea.

Una volta appesa la bandierina al chiodo, è iniziata la sua esperienza come dirigente sezionale, andando a ricoprire tutti i ruoli dirigenziali e aiutando i ‘suoi’ ragazzi. Ora, da Presidente, si propone di iniziare un nuovo ciclo che possa, tra gli altri obiettivi, incrementare il numero degli associati marsicani, lanciando sempre più arbitri nel panorama regionale e, perché no, nazionale.

Gli associati aventi diritto al voto, sono stati chiamati a scegliere anche due esponenti del Consiglio dei Revisori: Francesco De Santis e Gianluca Fantozzi.
‘Beppe’ succede al Presidente uscente Fulvio Chiantini che, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, non ha mai fatto mancare la propria vicinanza agli associati. Tutti i Componenti della Sezione di Avezzano ringraziano Fulvio per l’impegno professionale ed umano profuso in questi anni, augurando, al contempo, un proficuo lavoro a Giuseppe.

Nella foto il neo Presidente Giuseppe De Santis e il Presidente uscente Fulvio Chiantini.

neo Presidente Giuseppe De Santis e il Presidente uscente Fulvio Chiantini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto