La visita di Feliciani del Settore Tecnico

 

13758   footer1_13758

 

Lo scorso 7 aprile, il relatore della riunione tecnica è stato Pietro Feliciani, ex osservatore della CAN A e attualmente Componente del Modulo Formazione del Settore Tecnico dell’AIA. Feliciani ha portato la voce di ciò che rappresenta il Settore Tecnico, branca dell’Associazione guidata da Alfredo Trentalange che studia il regolamento e dà le direttive agli arbitri su come applicarlo.

 

footer2_13758  footer3_13758


Dopo la presentazione dell’ospite ed il ringraziamento per la collaborazione che il Settore Tecnico fornisce alle Sezioni, si è entrati nel vivo della serata, procedendo con la visione dei filmati. Il collega teramano ha analizzato, con il coinvolgimento attivo dei presenti, varie situazioni proposte, in particolare il fallo di mano. Tutti argomenti davvero importanti e di attualità, noti per la modifica della circolare n.1. Tutti gli associati si sono confrontati sugli episodi proposti, giungendo ad un’unica conclusione.
Una serata ricca di contenuti e molto riuscita visto l’enorme spessore tecnico. Ha dato numerosi spunti di riflessione e di crescita a tutti i presenti, sia ai più esperti che ai più giovani. Soddisfatto il Presidente Fulvio Chiantini, il quale ha sottolineato l’importanza delle parole di Feliciani soprattutto perché i campionati volgono al termine quindi è necessario fare bene in questa ultima fase. 
In conclusione il collega abruzzese è stato omaggiato di un dono come ringraziamento della sua presenza nella Sezione marsicana.

 

footer4_13758